Statua di cera Monica Bellucci

25 Nov 2015 Editor Monica Bellucci In fan Tags: , , ,

IL DOPPIONE DI MONICA BELLUCCI INCONTRA MONICA

 

 Nel cuore del quartiere dell’Opéra e dei Grands Boulevards della prestigiosa Ville Lumiere, nel museo delle cere Grévin, vi attende uno dei personaggi più glamour e in voga del momento: Monica Bellucci!

Godetevi un viaggio tra le stelle e posate con la statua di cera della nostra amatissima Monica, la sola bellezza italiana presente al museo, dopo il ritiro di Sophia Loren e Gina Lollobrigida.

 

“Non ero sicura di voler accettare”

 

Ha detto l’attrice “non pensavo di meritare già un posto in questo luogo mitico e prestigioso” ha poi aggiunto “in quanto italiana sono ancora più emozionata e onorata

 

“la somiglianza è incredibile”

 

Ha esclamato difronte al suo doppione “è impressionante essere di fronte a sé stessi. E poi mi emoziona molto” ha aggiunto

 

“all’epoca ero incinta di pochi mesi”

 

La statua della Bellucci è costata 25.000€ e più di un anno di lavoro. L’attrice è stata sottoposta a una lunga e minuziosa radiografia da parte di sarti e fotografi. Poi gli artisti dell’Academy Grévin hanno realizzato la scultura in creta per poi sottoporre lo stampo alla colata di cera.

Una grande opera, frutto del lavoro di Eric de Saint Chaffray, lo stesso che ha realizzato anche la statua di Madonna e Claudia Schiffer.

Ed è così che, sotto agli occhi di un sorridente Benigni di cera, che il 25 aprile 2005 la statua della bella Monica Bellucci è stata rivelata al pubblico .

Monica Bellucci e la sua statua
monica bellucci statua cera
Statua Monica Bellucci
statua di cera monica bellucci

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *