Monica Bellucci nella new season di Mozart in the Jungle

Monica Bellucci nella new season di Mozart in the Jungle – stagione 3 della comedy Firmata Amazon

 

Monica Bellucci sarà la cantante d’opera Alessandra con cui pare intrattenere nella comedy un rapporto decisamente appassionante e appassionato. Inoltre il nostro bel paese, l’italia, farà da giusto corollario delle prossime avventure di Rodrigo, interpretato da Gael García Bernal. Già dal Trailer si possono intuire i dettagli del prosieguo delle avventure di Mozart in the Jungle che saranno online in streaming video su Amazon in anteprima. In Italia la serie andrà in onda sul canale Sky Atlantic dopo il 9 Dicembre. 10 episodi e due Golden Globe vinti, sono le giuste premesse per catturare un ancor più vasto pubblico di appassionati al genere ed alla nostra Monica Bellucci.
Il mio cuore ha sanguinato per un po’. E penso che la tua voce sia l’unica cosa che possa salvarlo salvarlo“, pronuncia il bel Rodrigo nel trailer che sta girando su internet.

 

monica-bellucci-mozart-in-the-jungle

La mini-serie ha raggiunto traguardi di pubblico insperati, e Monica Bellucci si è resa disponibile a dire di tutti i colleghi, naturale sul set come sulla vita reale, e si è calata nel personaggio in un modo unico, come da attrice esperta qual’è.

Rodrigo è un virtuoso giovanetto totalmente coinvolto nel suo ruolo di nuovo direttore d’orchestra (Filarmonica di New York). Edonista e selvaggio, ribeppe ed ossessionato dal proprio personaggio, trascinato dalla sua eccentrica genialità, conduce uno stile di vita disarmante, la dimostrazione di quanto tutto il mondo della musica classica sia coinvolgente sia sul palcoscenico che dietro le quinte, dove i suoi frequenti contatti sono con la giovane e stupenda Hailey,  che spera nella sua occasione, mentre tira a campare con qualche lavoretto come  come babysitter. Non ultimo il cinico e acido Thomas Pembridge, storico maestro dell’orchestra della Filarmonica, messo sempre più da parte per vane ragioni di profitto e pubblicità.

 

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *