Monica Bellucci look
Considerata una delle donne più sexy del pianeta, le sue curve morbide, i suoi capelli corvini, i suoi colori mediterranei, la sua innata femminilità fa sognare le donne di mezzo mondo.
Non potremmo mai essere Monica Bellucci, ma potremmo sempre ispirarci al suo look!
Com’ è il guardaroba di Monica Bellucci?
Monica Bellucci, con i suoi 173 cm di altezza, può indossare qualunque cosa, ma generalmente preferisce mettere in risalto la sua formosità, infatti la vediamo spesso in abiti fascianti con ampie scollature a bustino o a V.
“Adoro il nero” ha rivelato durante un intervista “Ogni tanto le amiche guardano dentro l’armadio ed esclamano: Sempre nero, non è possibile! Bè, c’è anche un tocco di rosso e qualche fiore (d’estate). Ma sono eccezioni. E poi scarpe, tantissime scarpe.
Ha una passione per i tacchi...
Li porto tutti i giorni, anche con i jeans. Ma non a casa: le mie figlie (Deva, 10 anni, e Léonie, 4 anni tra poco) mi preferiscono in babbucce e vestaglia, perché vuol dire che non vado da nessuna parte e resto a giocare con loro. Appena indosso i tacchi mi chiedono “dove vai?”. Classica domanda da marito geloso”
Capelli sempre lunghi!
La Bellucci è fedelissima ai capelli lunghi, sempre oltre le spalle e spesso anche alla riga centrale. Unica variazione la frangia. In fatto di styling l’attrice predilige il liscio, alternandolo talvolta ad onde o ad acconciature raccolte. In ogni caso i suoi capelli sono sempre corposi e lucenti.
E il trucco?
Trucco sempre leggero, labbra in tonalità nude o rosa. Ciglia lunghe e sopracciglia sempre perfette. Ma il suo vero punto forte è la luminosità del viso.
Questi sono i punti fondamentali per ispirarsi allo stile della bella Monica, ma prima di sfoggiare lo stesso look, è fondamentale avere una sua grande dote: la sicurezza interiore e saper portare con sé le proprie curve con orgoglio e sexy compostezza.
Inoltre bisogna saper camminare benissimo sui tacchi!