Nonna – Monica Bellucci inconfessabile o quasi – il suo maturo desiderio di diventare nonna.
E’ possibile immaginarla Nonna? Monica Bellucci inconfessabile o quasi – il suo maturo desiderio di diventare nonna.
Madre di due splendide fanciulle, Deva e Léonie, rispettivamente di 12 e 6 anni, avute dal precedente matrimonio con l’attore Vincent Cassel, conclusosi dopo 18 anni di intensa passione, Monica Bellucci confessa che oggi si ritrova a condividere pensieri che un tempo non avrebbe mai immaginato: diventare prima o poi nonna; una bellissima nonna aggiungiamo noi.
Quando una delle mie figlie avrà a sua volta un figlio, sarei prontissima a fare la mia parte. Mi sento molto forte nell’affrontare la mia età matura, scansando la tristezza del tempo che passa e dello sfiorire della gioventù, con il rinnovato desiderio di una famiglia che vive la propria vita e che a sua volta è creatrice di vita”. Monica Bellucci, una delle diva italiane più conosciute all’estero, in una intervista rilasciata alla rivista Grazia.
Sul suo precedente matrimonio con Vincent Cassel, mantiene stretto riserbo, ma non smentisce di essere sola o accompagnata ore. Come personaggio sono pubblico, come donna, madre e compagna sono privata.
La diva e attrice, che risiede in Francia oramai da anni, confidandosi al magazine Mondadori svela senza mezzi termini cosa trova seducente in un uomo, oggi: “L’esperienza che diviene forza. E’ l’assoluto erotismo. Non si tratta di una questione legata all’età: uno dei suo primi servizi fotografici vide come firma Helmut Newton ad 80 anni: da quel giorno Monica adora gli uomini navigati che hanno combattuto le guerre della vita”.
Non lo diremmo mai di Monica Bellucci, che il tempo passa anche per lei, ma una nonna così la vorrebbero tutti quanti. Grazie Monica per le emozioni che hai saputo regalarci nel tempo che abbiamo avuto per ammirarti in tutto il tuo splendore – ndr.