Monica Bellucci nuovamente diva

Monica Bellucci nuovamente Diva nel nuovo Film presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

 

Attraverso il taglio della camicetta bianca si intravedono le sue curve naturali. Si rimbocca le maniche… Fa caldo… Nella cucina della sua bella casa, Monica prepara il caffè Espresso alla maniera italiana… Sulla parete, un grande bianco e nero di Sophia Loren. “E ‘bellissima, giusto? “Deva si precipita giù per le scale. capelli neri, labbra carnose. Lo stesso. “Ciao, mamma! “Leonie, la pelle caramello, riccioli intorno a lei madre: il film tanto atteso di Emir Kusturica, “”On the milky road”, presentato al Festival di Venezia.
E’ una bellissima storia d’amore appassionato sullo sfondo della guerra dei Balcani tra il 1990 e il 1994, tra due persone che hanno smarrito tutto e non hanno più nulla da perdere. Una storia amore adulta. Con la forza, la passione, la poesia, in una dimensione onirica, da sogno, legata al mondo di Emir Kusturica, che è già ritrovata in “Il tempo dei gitani”. Nella pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia, una magnifica Monica Bellucci interpreta la vedova di un soldato che muore appena prima del matrimonio. Le riprese sono durate per ben 3 anni, ha dovuto andare a lezione di serbo, ed ha girato scene senza controfigura: se non è follia questa, ma ne valeva la pena. “Mi sono pienamente rispecchiata nel ruolo di una donna matura, materna, sensuale, pronta al sacrificio”, conclude l’attrice.

 

L’attrice a Venezia per presentare il film che la vede come protagonista. La pellicola in concorsi di Emir Kusturica – On the Milky Road, storia appassionata dell’incontro tra una donna italiana che sfugge da un uomo geloso e ossessivo e un lattaio sullo sfondo della guerra dei Balcani. Monica Bellucci esterna così un suo pensiero: “La bellezza crea immediatamente curiosità e poi un violento desiderio, bisogna saperla gestire la curiosità ma anche la violenza che la bellezza stessa può a volte causare”.

 

nuovo-film-monica-bellucci

Leave a Comment!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *